Dopo una settimana di meritato riposo, il COL della EXTREME WORKS CUP 2008 ringrazia pubblicamente tutte le ASD ed i tesserati che hanno partecipato alla 2 giorni romana nella speranza di rivedere tutti ed altri ancora, nella prossima edizione 2009.
Il COL inoltre, vuole menzionare tutti coloro che ci hanno affiancato per una buona riuscita dell'evento:
- Roberto UTZERI
- Severino GARA
- Francesco GIAMBELLUCA
- Marco LAURETTI
- Lucio CANICCHIO
- Maurizio CUZZOCREA
- Carlo ALESSI
- Daniele POCHESCI
- Christian BLUMEL
- Silvestro DI PIETRANTONIO
- Manuela D'ANDOLFI
Ultimo ma non ultimo, il COL ringrazia calorosamente il sempre disponibile Salvatore MIELE, prodigo di aiuti a tutto lo staff e sopratutto insostituibile persona per la riuscita della manifestazione.
Vogliamo rendere noto che l'edizione 2008 della EXTREME WORKS CUP, è andata in onda nell'edizione delle 18,30 di STUDIO APERTO (Italia 1) ed ha avuto un gran risalto nei quotidiani nazionali (Il Tempo ed Il Messaggero) e presso quelli locali come FIUMICINO OGGI, NUOVA OSTIA, Il FARO e nota ancora positiva, la notizia è stata data dall'ANSA in una nota del 26 giugno 2008.
Sarà nostra cura rendere fruibili in formato elettronico tutte le notizie di stampa, nei prossimi giorni su questo blog ufficiale.
Inoltre per rendere a cesare ciò che è di cesare e cioè al grande lavoro svolto dalla EW dagli sponsor e dal COL, in anteprima postiamo le foto della manifestazione e pubblichiamo nel link in fondo alla pagina il file completo dei risultati del sabato e della domenica.
Nessun commento:
Posta un commento